Thursday, 04. October 2018, Milan, UNITI PER "Sesso Droga e Pastoria"

from 04. October 2018 - 19:00
Milan
ItalyMilan
Show map
424 people attending
Action description
Facciamo salire di nuovo la Pagina di " Sesso Droga e Pastorizia"

Che qualche ******* ha segnalato.

Questo è il link della pagina ufficiale:


Saturday, 05. August 2017, Reggio di Calabria, Gita Pizzo & Tropea

from 05. August 2017 - 8:00 till 20:00
Reggio di Calabria
ItalyReggio di CalabriaVia Treviso 2989100
Show map
14 people attending
Action description
Ore 8:00 Appuntamento davanti l’Università,e appello dei partecipanti.
Ore 8:15 Partenza per Pizzo.
La permanenza a Pizzo sarà 2 ore al massimo ,quindi circa alle 12 ci recheremo a Tropea dove trascorreremo in piena libertà e autonomia il resto della giornata in spiaggia e per visitare la città


Informazioni

Il costo della gita è di 15 € e comprende il viaggio di A/R e la visita guidata a Pizzo e Tropea. La quota di partecipazione non comprende gli ingressi a Piedigrotta e al Castello Aragonese.
Il rientro a Reggio Calabria è previsto per le ore 20:00


Arrivati a Pizzo, la prima visita è dedicata alla caratteristica chiesa di Piedigrotta che è situata vicinissima al mare e interamente scavata nella roccia.
La visita prosegue poi al Castello Aragonese, chiamato Castello Murat. Agli inizi dell’800, i Borbone, arrestarono e imprigionarono nelle celle del castello il re francese Gioacchino Murat e dopo un sommario processo, lo condannarono a morte per fucilazione.

Pizzo è una città marinara e per ciò ha una numerosa flotta di pescherecci d’altura. Da qui è nata una fiorente industria conserviera del tonno sott’olio tra i migliori d’Italia. Ma, non è tutto, Pizzo è produttrice del gustosissimo gelato tartufo, anch’esso esportato in tutta Italia, nato dalla creatività dei gelatai locali.

Show more
È possibile degustare il gelato tartufo* nella più antica gelateria di Pizzo.

* E' stato chiamato tartufo per la forma sferica imperfetta e il colore cacao che richiamano il pregiato fungo "tartufo nero". Creato dai gelatai pizzitani, il tartufo è un gelato al gusto di nocciola e cioccolato, ricoperto di cacao in polvere. Rappresenta uno dei fiori all'occhiello della tradizione dolciaria calabrese.

Dopo la visita a Pizzo, raduno dei partecipanti e partenza per Tropea.

In tutti i libri di turismo si parla di Tropea. Questa cittadina ha conquistato la simpatia del turismo internazionale, per il mare privo d’inquinamento, per le spiagge e per l’ottima qualità ricettiva. La prima sosta, arrivati a Tropea, sarà effettuata sulla spiaggia di Santa Maria dell’Isola. Nella seconda metà del pomeriggio la visita continuerà al centro storico ricco di antichi Palazzi nobiliari dagli artistici portali che circondano l’antichissima Cattedrale di origine normanna. Molto panoramici sono i balconi di Tropea che si affacciano sul Tirreno, da qui la vista spazia fino alla lontana Stromboli.
Tropea è anche famosa per la gastronomia, soprattutto a base di ***** fresco. I due condimenti utilizzati per accompagnare i gustosi piatti tropeani sono la cipolla rossa* e la ‘nduja*

Saturday, 17. June 2017, Arborea, Wellness Weekend

from 17. June 2017 - 14:00
till 18. June 2017 - 19:00
Arborea
ItalyArborea09092
Show map
56 people attending
Action description
un FINE SETTIMANA all'insegna del benessere, aggiornamento professionale, allenamento, divertimento, relax e tanto altro ancora...
Find more interesting actions
Get recommendations for actions based on your Facebook taste. Only click, that's it!Show me actions suited for meNot now